Winqui replied

337 weeks ago

Lavalantula > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Nel mondo dei film sul canale SyFy, questo è uno dei migliori, confrontando abbastanza favorevolmente con la serie Sharknado. È divertente e offre al pubblico un'esperienza molto positiva e leggera. Gli attori sono divertenti e divertenti da guardare. Steve Guttenberg è credibile come qualcuno che affronta l'incredibile e l'incredulo pur mantenendo un pizzico di umorismo e freddezza sotto il fuoco. Nia Peeples è da qualche parte tra incredibile e spettacolare. Ha eccellenti capacità recitative, è di bell'aspetto e interpreta una grande eroina d'azione. Grandi e attraenti attori principali sono un elemento chiave della riuscita produzione di SyFy. Il cast di supporto ci porta scoppi memorabili del passato. Il sangue è minimo e sufficientemente animato da non essere grossolano e disgustoso. Alla fine, i bravi ragazzi vincono e i personaggi principali e i personaggi secondari molto simpatici sopravvivono, come dovrebbero sempre fare in un film d'azione competente. I valori di sceneggiatura e produzione sono meravigliosi per il budget limitato. Questo film è una boccata d'aria fresca dopo alcuni dei nuovissimi film di squalo del 2015 assolutamente disgustosi e scoraggianti, ad esempio "Zombie Shark" & quot;
Questo film è così brutto, potrebbe davvero far sembrare buoni i film di Sharknado, cosa che prima sembrava un compito impossibile. I film SyFy possono spesso essere divertenti, ma generalmente hanno recitazione molto scarsa. Questo ha la scarsa recitazione, ma non è nemmeno divertente. Nia Peeples ha probabilmente stabilito un nuovo minimo per recitare in questi film SYFY, e, ancora, questo è molto. È triste vedere un'attrice (Peeples) il cui unico contributo è correre in un completo rivelatore fatto per una ventenne (è metà degli anni Cinquanta), e anche la sua abbondanza di scollature migliorate chirurgicamente non è interessante. Steven Guttenberg fa il meglio con quello che gli è stato dato per una sceneggiatura, ma non è abbastanza per rendere questo film degno di essere visto . Come ha detto il mio riassunto, cattivo, cattivo, cattivo.
Non ho idea di cosa si lamentino gli altri recensori, non hanno mai visto un film SyFy? Si aspettavano un nuovo 'INDEPENDENCE DAY' o cosa? Questo è un film per la TV okay, non puoi aspettarti effetti speciali da 100 milioni di dollari in un film TV di SyFy. <br/> <br/> Quindi sì, gli effetti non sono grandiosi MA questa è una parte importante del fascino di questi tipo di film, ed è sicuramente uno degli sforzi migliori di SyFy, molto divertente. <br/> <br/> Per gli appassionati dell'Accademia di Polizia è un regalo speciale in più perché il protagonista non è altro che Steve "Mahoney" Guttenberg e non solo che ci sono ruoli minori di altri 3 attori dell'Accademia di Polizia: Ramsey di Marion "Hooks", Leslie "Callahan" di Easterbrook e Michael "Larvell Jones" di Winslow. <br/> <br/> E ci sono anche più riferimenti di Accademia di Polizia che fan osservanti otterrà e, naturalmente, Michael Winslow farà un sacco di rumori divertenti che è il suo mestiere. <br/> <br/> E reciterà con Steve mentre sua moglie è Nia Peeples che aveva 53 anni quando il film è stato girato ma sembra più stupefacente della maggior parte delle attrici metà della sua età. <br/> <br/> Quindi sì, se ti piace questo genere di film "così male è bello" più l'Accademia di polizia film poi non vedo come non potresti goderti questo film se solo un po '. <br/> <br/> Il voto che ho dato potrebbe sembrare un po' alto, e forse è MA SUCCEDE la gente quando arriva ai film di SyFy TV questo è quanto di meglio si possa ottenere.
Ho guardato la maggior parte di "Lavalantula" e mi sono sentito come se avessi osservato molto più del necessario. Ho avuto tutta l'idea e dubito che tenterò una ripetizione. Normalmente mi piace costruire film "B", a meno che non siano davvero orribili. Questo film non era "Grade & quot; B" produzione, tutt'altro. Dovrei inserire questo film nella 'C' - no - renderlo la categoria 'D'. Non mi aspettavo molto da questa cosa e ne ho avuto meno di niente. Quindi, perché sto dando questo film a 10, tre motivi. Uno: è stato bello vedere di nuovo Steve Gutenberg e altri alumni dell'Accademia di polizia; due: posso, e tre: mi piace prendere i pollici in giù. In verità, questo era buono per quello che doveva essere, non fatto per tutti, ma piacevole per alcuni (io sono uno di loro). Ho sperato che il team di produzione si concentri maggiormente su Steve e la riunione, a differenza di quella trama traballante che il regista ha lanciato sul petto della mia TV e di Peeple (in realtà è un attore di talento). Il concetto è intelligente, ma la storia stessa perde concentrazione e sembra troppo sconnesso. Certo, un film come questo non ha bisogno di molto di uno script o di una struttura … ma mancava troppo. Dovrei andare più facile su "Firespiders", è quello che è, e divertente da guardare. Mi piace che Syfy stia sfornando questo genere di cose. Voglio dire, dai, la spazzatura meno divertente ha vinto gli Academy Awards. Continuate così. I pollici in giù sono più che benvenuti.
Non importa se avresti potuto creare effetti speciali migliori nella tua cantina, questo film è in realtà piuttosto buono. C'è molta azione e molta sciocchezza. Ho apprezzato il fatto che la strada fosse così calda da sciogliere le gomme dell'auto ma non le scarpe. Guardalo.

374e6bdcca
Human Target movie in italian free downloadfree download Home InvasionCrown Vic download torrentCalifornia full movie hd downloadDownload the Batman: Strange Days full movie italian dubbed in torrentAlumni Show: Moore vs. Anderson Silich vs. Ross movie free download hdCrime Punishment full movie download in italian hdSpare online gratuitoSecond Chance movie in italian free downloaditalian movie dubbed in italian free download Glass Fences
Please log in to post a reply.