Winqui replied

342 weeks ago

Prospettive Di Un Delitto > DOWNLOAD

Show Spoiler

Quello che avrebbe potuto essere un B-movie ragionevolmente divertente è invece trasformato in un disastro totale. <br/> <br/> Ecco il trucco: gli eventi in & quot; Vantage Point & quot; svolgersi più volte dalle prospettive di diversi personaggi. Ogni volta che vediamo la storia, impariamo qualcosa che prima non sapevamo, o il film ci lancia una nuova svolta per una successiva storia da svelare. Se fosse stato girato come un film noir negli anni '50, sarebbe stato un piccolo, modesto film con un dispositivo narrativo intelligente. Ma soffiato sulle proporzioni del film d'azione di Hollywood, con un cast di attori bravi e sprecati, e pretese di una sorta di commento intelligente sul modo in cui percepiamo il nostro mondo frammentato, il film fa schifo. <br/> <br/> Un film come questo deve avere un editing assolutamente perfetto, ma la modifica in & quot; Vantage Point & quot; è terribile. La prima ora del film è ripetitiva; Mi sono presto stancato del riavvolgimento del film per ricominciare ogni dieci minuti. Anche i cineasti devono essersi stancati, perché l'ultima mezz'ora viene raccontata senza un particolare punto di vista, ed è così malamente modificata che nulla ha molto senso. L'azione in & quot; Vantage Point & quot; non si ferma mai, eppure tutto sembra stranamente inerte e noioso. A tutti i personaggi vengono restituite storie raccontate in breve per darci un motivo per preoccuparci di loro, ma le storie sono trite, come qualcosa che gli studenti delle scuole superiori avrebbero scritto. E non aiuta il dialogo, in particolare quello riservato ai terroristi scuri che mettono in moto l'azione del film, suona come le cose che si sentono su quelle telenovelas che vanno in onda su Telemundo. <br/> <br/> Questo film è un perfetto esempio di ciò che accade quando uno stupido film d'azione cerca di essere più intelligente di quello che è. Da qualsiasi punto di vista tu scelga, & quot; Vantage Point & quot; fa ancora schifo. <br/> <br/> Voto: D
Ricordo di aver pensato a metà strada in questo relitto del treno e mi chiedo se posso entrare di nascosto in un altro teatro e guardare qualcos'altro? Che concetto incredibile per un film - ma che applicazione orribile di detto concetto. Un evento orribile, da 8 diversi punti di vista. Sì 8 punti di vista. Puoi vedere una prospettiva … quindi riavvolgere … quindi la seconda prospettiva … quindi riavvolgere … quindi la terza … beh … hai capito l'idea. L'hype di questo film suggerisce che gli indizi sarebbero evidenti all'interno di ogni prospettiva, permettendoti di mettere insieme i pezzi mentre attraversa ogni agonizzante evento di riavvolgimento. Ha. Difficilmente. <br/> <br/> Spoiler segue, ma non penso che importi davvero così tanto! <br/> <br/> OK, guarda, quello che succede è … questi terroristi … vogliono per uccidere il presidente degli Stati Uniti in un vertice in Spagna … o almeno così pensiamo. Ma aspetta! In realtà vogliono rapire il presidente. Quindi, apparentemente, i terroristi hanno costretto queste forze speciali DIO minacciando di uccidere suo fratello … e hanno detto che le forze speciali GOD riescono a distruggere l'intero contingente presidenziale dei servizi segreti (che, nel complesso, sono un miscuglio di idioti con un traditore in loro mezzo), praticamente da solo (con l'aiuto di un suicida … ehm … assassino di omicidi), entra di soppiatto nella camera d'albergo del Presidente e lo rapisce. Oh, è davvero il Presidente come il vero Presidente ha appena visto il suo & quot; doppio & quot; farsi esplodere mentre lo impersona in questo vertice. E poi … <br/> <br/> Aw hell, non importa. Non ha davvero importanza … <br/> <br/> Doppio presidenziali? Ragazzo delle forze speciali costretto dai terroristi? I terroristi possono capire l'intera doppia cosa presidenziale mentre il resto del mondo non sa nulla? Agente del servizio segreto Turncoat che commette alto tradimento? Ma stai scherzando? Oh. Mio. Dio. E non ho mai saputo che i terroristi avessero dei fantastici gadget di James Bond! O che il capo terrorista è disposto a uccidere dozzine se non centinaia di persone innocenti al vertice, ma i bastardi corrono dietro a una ragazzina per strada - condannando la sua causa a un fallimento nel processo. <br/> <br/> Questo film è un disastro. È una situazione non plausibile dopo l'altra. Aspetta che arrivi al cavo … o affittalo … ma buon Dio non comprare questa merda! Li incoraggerete solo … <br/> <br/> Chi diavolo sono tutti questi giganti della mente che danno a questo film una media di 7 stelle? Credo che avessero bisogno di qualcosa da guardare mentre aspettavano che uscisse il prossimo film di Ernest … Newsflash: Jim Varney è morto! E così è questo film.
Ho visto i rimorchi proprio come tutti gli altri, e ho visto che era solo più di un film di omicidio.Quindi sono stato davvero elettrizzato a vederlo, anche dopo aver lasciato il teatro ero arrabbiato con me stesso per aver acquistato un biglietto per andare a vederlo. Ho dato al film uno scatto giusto, ma ho avuto un sacco di problemi con il film. Alcune cose reali sono semplicemente fastidiose. Dall'altra parte però, per la maggior parte, le scene d'azione erano buone e anche la recitazione era buona. Ma sulla mia lista di reclami, e se qualcuno è d'accordo con il mio rant, per favore dillo. Innanzitutto amo quanto stereotipato fosse tutto, voglio dire tutto. In secondo luogo, l'intera parte di quanto siano facili da far sembrare tutto, voglio dire quando lo guardi seduto lì, & quot; hmmmmmmm, forse dovrei provarlo & quot; Voglio dire, non fraintendermi, sì, era un film, ma dai, gente. Ho un sacco di altre cose su cui potrei lamentarmi di quanto sia stato brutto questo film se qualcuno lo vuole qui e spara al vento per poi postare un altro commento. Vi auguro una buona giornata.
Devo dire che questo film è pieno di azione e davvero divertente. Il cast è piuttosto impressionante: Dennis Quaid, Matthew Fox, Forest Whittaker, William Hurt, Sigourney Weaver! La recitazione non è eccezionale, ma nessuno si distingue per essere insolitamente cattivo. È girato in modo così visivamente è un'esperienza davvero piacevole. <br/> <br/> Una volta che si notano i buchi della trama o si cerca di dare un senso a ciò, si può essere un po 'delusi. Questo è sicuramente un film d'azione che richiede non solo la sospensione dell'incredulità ma anche una partenza dall'intelligenza. Accettate semplicemente che ci sono dei bravi ragazzi che combattono i cattivi e molte cose esplodono.
chi ama questo film deve provenire da un altro pianeta o da uno studente di cinema. Da dove comincio? Recitazione orribile, una sceneggiatura incomprensibile. Il regista dovrebbe essere buttato fuori dal mercato, per non apparire più. I lead dovrebbero vergognarsi di se stessi e rispedire indietro i loro soldi.Questo va nella mia lista di film cattivi ed è facilmente tra i primi dieci. La vita è preziosa, non perdere tempo in questo terribile film. La violenza inutile letteralmente dozzina - beh, mi fa star male. Dopo aver guardato non dite a nessuno - un fantastico thriller. Gli effetti speciali (se questo era quello che erano, erano così cattivi (anche guidando giù gradini) erano ridicoli.Questo film dovrebbe essere mostrato a tutti gli studenti di cinema di tutto il mondo come un audace esempio di come i film BAD possono essere davvero. fatto PURO JUNK & gt;

The President of the United States is in Salamanca, Spain, about to address the city in a public square. We see a plain-clothes cop, his girlfriend with another man, a mother and child, an American to
b0e6cdaeb1
Crazy runners - quei pazzi pazzi sulle autostrade in italian free downloadStarCraft download completo di film in italianoHote Hote Pyar Hogaya full movie hd 1080pThe Day My Butt Went Psycho! full movie in italian free download hd 720pGuerriero senza tempo online gratuitoDokkan Shehata full movie in italian 720pWhite Sands - Tracce nella sabbia movie free download in italianDownload Robin Hood - Principe dei ladri full movie in italian dubbed in Mp4the Amaya full movie in italian free download hdIl fantasma del megaplex 720p torrent
Please log in to post a reply.