Winqui replied

342 weeks ago

DC's Legends Of Tomorrow: Their Time Is Now > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Generalmente adoro i film sui supereroi, adoro le serie d'azione, sono totalmente interessato a Arrow, Flash e Agents of Shield, quindi ho pensato che questo fosse il mio genere di spettacolo! Il ragazzo mi sbagliavo. Non ho la minima idea di come questo spettacolo è riuscito a raccogliere oltre 7 stelle qui su IMDb. Di solito sono generoso quando distribuisco le stelle, ma questo pezzo di shite show mi ha fatto solo rabbrividire. <br/> <br/> Le buche della trama potrebbero creare un universo tutto loro, la recitazione è al massimo livello di film B, in particolare Wentworth Miller. È la definizione di rabbrividire quando apre la bocca e pronuncia quelle vocali estese che sembra ritenere lo facciano sembrare misterioso e superiore. Yikes … OH GUARDA, c'è la tua nemesi arcuata che giace ai tuoi piedi, che aspetta solo di essere abbattuta … OH NO non puoi ucciderlo, perché questo significherebbe la versione da amatore debole del tuo amante di nascere 100 anni dopo la tua morte potrebbe rimanere una guardia di sicurezza per lui. No sul serio, fino a quel momento in Ep. 12 Sono riuscito a passare con Legends of Tomorrow sperando sempre che migliorasse, ma quella goccia ha davvero spezzato la schiena del cammello. Risparmia tempo e nervi e osserva qualcosa di meno raccapricciante.
Non consiglierei a nessuno di leggere tutti i commenti negativi qui sotto, non posso davvero alzarmi in piedi quando le persone fanno recensioni come se fossero critici cinematografici / televisivi - Forse le persone dovrebbero guardare gli spettacoli che vogliono e mantenere i commenti negativi a loro stessi. <br/> <br/> Questo è uno spettacolo divertente - se sei come me, torna a casa e vuoi vedere qualcosa senza pensarci troppo o goderti una buona serie che è semplicemente divertente allora questo è lo spettacolo. Devi arrivare alla stagione 3. La prima stagione è stata grandiosa e 2 va bene, ma 3 migliora.
Ho passato due stagioni e ho iniziato terzo sperando che la scrittura fosse migliorata. Ma non è così. Dimostrano che potrebbe essere eccezionale intrattenere è noioso e prevedibile. Puoi dire cosa accadrà due minuti nell'episodio. Abbiamo reso i personaggi fastidiosi e improbabili. Beh, tranne per 2 dei personaggi e ti farò capire chi sono. Dice bene se speri che uno dei personaggi principali venga ucciso. È così fastidioso che siano. Netflix distrugge continuamente le storie meravigliose. Non ho visto la serie Marvel su Netflix che non è stata incredibilmente noiosa scritta male. Bene, lo riprendo, il punitore è una grande serie.
Sono rimasto deluso guardando la prima stagione, ho sentito che stavo sprecando il mio tempo. Caratterialmente erano vuoti! Anche la trama non era buona, e continuavano a ripetere la stessa formula per la maggior parte degli episodi, con poca o nessuna buona azione. C'erano almeno 2 o 3 episodi che erano buoni a mio parere, ma il resto era meritevole. Quindi odiavo questo show e non volevo avere niente a che fare con questo, è per questo che non mi importava della stagione 2. <br/> <br/> Tuttavia, mi sono trovato con nient'altro da guardare e, per una coincidenza, ho visto il suo miniatura in Netflix con il tag New Episodes, quindi ho deciso di dargli un'altra possibilità. Senza saperlo, ero abbuffata a guardare tutta la seconda stagione e devo dirti che è davvero bello. I personaggi sono molto più divertenti e simpatici, e hanno aggiunto alcuni nuovi personaggi al roster che ha dato uno sviluppo più drammatico della trama. Le scene delle azioni sono migliorate, per non parlare del combattimento ravvicinato a volte può essere molto epico! <br/> <br/> Se hai familiarità con Arrow e il Flash potresti sapere a volte cosa aspettarti, e alcune situazioni potrebbero essere correlate a questi spettacoli, ma ha senso dal momento che si trovano nello stesso universo. Se sei un fan della 1a stagione di Legends of Tomorrow allora amerai il 2 °. Se non lo sei, prova la seconda stagione, anche se non hai finito con la prima;)
La recitazione, il dialogo e la qualità generale di questa serie sono spazzatura. Questo spettacolo mi rende triste in tanti modi. Ho avuto grandi speranze per questa serie quando ho iniziato a guardarlo, Vandal Savage: un uomo di 50.000 anni che ha vissuto a fianco dell'umanità sin dagli uomini delle caverne. Dormì accanto a una meteora una fredda notte per ottenere calore e quando si svegliò al mattino la meteora si era raffreddata e lui era cambiato per sempre. L'intelletto e l'immortalità superiori erano il suo guadagno. Nulla di tutto ciò, è un egiziano di 4000 anni con ferite a causa degli amanti del falco? Che cosa? Un'altra cosa è l'intelligenza complessiva di questi personaggi, il loro processo di pensiero varia tra genio e idiota. '' Dobbiamo uccidere questo tizio ma è impossibile, lasciamolo morto qui sul pavimento, entra nella nostra nave e riprova tra 10 anni. Voglio dire, non possiamo semplicemente buttare il tizio in un vulcano o qualcosa del genere. "" È una questione di femminismo da quando i veri guerrieri di questa serie sono tutte donne, c'era un uomo ma decisero di ucciderlo nel secondo episodio. Il mio principale punto di risentimento è per i produttori, sceneggiatori e registi: se hai attori cattivi, sceneggiature cattive e cattiva immaginazione, perché fare una serie?

RIP HUNTER and the crew land on the mythical Island of ATLANTIS and meet and have an adventure with the character ARION LORD OF ATLANTIS his comic book ran from 1982 - 1985 and had 35 issues the chara
b0e6cdaeb1
Valkyria Chronicles movie in italian dubbed downloadDownload italian movie Pathfinder - La leggenda del guerriero vichingoIl vendicatore 720p torrentIl vendicatore full movie download in italian hdBollywood Movie: The Movie song free downloaddownload full movie Mile 22 in italianExists movie in italian free downloadLas Aparicio download movie freeThe Night Comes for Us torrentdownload full movie Red Canyon in italian
Please log in to post a reply.