Devo congratularmi con chiunque abbia inventato "Lexx". È la serie meno influenzata da Hollywood che ho visto da Babylon 5. La storia e i costumi sono completamente nuovi, la recitazione perfettamente adatta a ciò che è necessario e gli effetti certamente sufficienti ad affascinare gli spettatori. <br/> <br/> Uno delle scene che mi sono piaciute di più è stato nell'episodio Uno, che ha una sua nave Shadow che attacca il pianeta natale del Brunnen-G. Kai e diverse altre navi volano per attaccarlo, tutti cantando la stessa canzone di guerra nel tempo l'uno con l'altro. Molto inquietante, molto toccante, e molto raramente visto prima. Questa è la mia serie TV fantascientifica preferita fino ad oggi! Totalmente diverso dal solito Star Trek, questo programma televisivo non prende sul serio la moda di Star Trek e l'umorismo è divertente. <br/> <br/> Ciò che rende questo grande è la sua originalità. Questo è praticamente l'opposto di tutti i cliché che vedi in sci fi. Ad esempio …. <br/> <br/> 1) Stanley Tweedle. È un vigliacco, ma stranamente accattivante in un certo senso, devi sentirti dispiaciuto per lui. Le sue buffonate sono anche ridicole! È anche il comandante del Lexx e sicuramente non è il cowboy Captain Kirk. <br/> <br/> 2) Il Lexx. Niente astronave color cromo, ma una gigantesca nave spaziale insetto che mangia la sua preda! Si comporta anche come se fosse vivo - perché lo è! <br/> <br/> 3) 790 testa del robot. Ha più personalità di Data, innamorato di Zev, com'è per l'originalità ??? <br/> <br/> 4) Kai, l'anti-eroe di Brunnen G, morto da 2000 anni. Il suo atteggiamento nei confronti di Zev è completamente l'opposto di come un eroe 'normale' si comporterebbe verso di lei! E anche Zev, che fa parte della lucertola del cluster … <br/> <br/> Avendo scoperto solo di recente una serie Lexx in rete, dobbiamo ancora vederla qui in Nuova Zelanda. Questa sarà la terza volta che la serie originale è stata trasmessa quest'anno! Non vedo l'ora di vederlo nel (auspicabilmente) prossimo futuro … Perché Eva Habermann sta ancora lavorando in Europa è oltre me. Dopo aver visto questa serie mi aspettavo che ogni direttore del casting e agente in America battesse la sua porta con le offerte. Un ruolo irrinunciabile per lei, come Zev Bellringer, in questa serie è la storia di una piccola banda di ribelli che combattono e fuggono dal leader malvagio "His Shadow"; e i suoi seguaci. Questa fantasia ha tutti gli elementi di un buon film; Azione, avventura, suspense, commedia e pensiero creativo degli scrittori. Il mio concetto preferito, mai visto prima, era l'uso di mezzi veicoli a metà insetti / metà macchina. Con tutto ciò che Lexx (Racconti di un universo parallelo negli Stati Uniti) ha da offrire, il mio interesse è stato tenuto in fretta da Eva. Sono stato colpito Non riesco a ricordare di aver visto una femmina più sexy e più rinfrescante sullo schermo. Lei è una boccata d'aria fresca tanto necessaria. Non limitarti a credermi sulla parola. Guardalo per te. Non rimarrai deluso. Lexx è uno dei più grandi spettacoli di fantascienza da venire avanti negli anni. Le trame sono fantastiche mentre le immagini sono mozzafiato. È anti-Star Trek e molto anti-Star Wars e così dovrebbe essere. La vita è breve nel mondo di LEXX ed è quasi come se fosse stata sollevata dalle pagine di HEAVY METAL. Adoro questo spettacolo e la stranezza cattura il mio interesse ogni volta che lo vedo. La serie Lexx è il prossimo passo in (d) evoluzione per quelli di noi che amano e mancano Dr. Who e Red Dwarf. Contiene tutti i personaggi della quintessenza, l'uomo qualunque codardo e meschino, il ragazzo defunto e misterioso che ogni ragazza * deve * avere, la bella e feroce eroina per i ragazzi e l'acuto spirito del loro compagno robot. Per non parlare del Lexx stesso, la nave più potente nell'universo della luce o oscuro. Anche se spesso congedato come hoky e low-budget (e può essere entrambi), la serie Lexx ha forti caratterizzazioni, una buona scrittura solida con più story line che sembrano sempre venire insieme alla fine (e NON è facile), e un sacco di piacere per gli occhi. Lo consiglio vivamente.
Winqui replied
370 weeks ago