Chiunque abbia passato questo film a Hollywood dovrebbe perdere il lavoro. Questo film ha tutto e ti tiene impegnato con eventi brillantemente inaspettati. La prima ora è stata spesa con un sorriso sulla mia faccia. Gli attori bambini erano molto carismatici, e ancora bambini. Qualche splendido scenario girato in Arizona. Non potevo immaginare un altro piano nella foto, ha funzionato davvero. La trama non era & quot; un dammi & quot ;. Non sai dove sta andando con un paio di colpi di scena. Il pubblico al festival del cinema era "Ohing" e applaudiva. Con l'eccezione di due parole e una sola pistola, questo film può essere apprezzato da 10-110 anni. Sono contento che il titolo sia stato cambiato da Sky Kids. Nient'altro che buone cose da dire su questo film ispiratore di un ritorno all'intrattenimento. Ottimo lavoro, Rocco !!! Flyboys è un grande film da guardare, sì lo so, ho guardato e mi è piaciuto. E anche a me e ai miei nipoti, è piaciuto anche loro. <br/> <br/> Grandi cast (ad eccezione di Stephen, ma anche lui è piuttosto bravo in questo film) e insieme a una trama fantastica, sarebbe sorprendente se uno non piace il film. <br/> <br/> Da quanto ho appreso, questo film è stato rimandato un paio di volte perché, come film indipendente, è stato difficile finanziare la produzione, e gli editori erano piuttosto riluttanti per dare loro una mano. <br/> <br/> Ho dato a questo film un dieci, non per metterlo nello stesso campionato degli altri pesi massimi, ma per dare riconoscimento a questo film poco conosciuto. <br/> <br /> Un orologio molto buono per tutti, giovani e vecchi. Ho visto questo film all'Okanagan Film Fest di Kelowna. Che foto. Non solo è recitato bene e una storia avvincente, mi ha fatto ridere, bianco che mi sfiora la sedia, e ad un certo punto ero vicino alle lacrime. Sicuramente vale la pena vedere, non è un film di tipo Disney, ha avuto momenti grintosi, il che ha reso più reale la sensazione. Ho incontrato Dan, che ha lavorato al film, era al festival che lo promuoveva. Era così pompato per questo film, che fa sempre credere in una foto in più, ci sono così tanti film scadenti messi fuori da Hollywood ora che quando hai la possibilità di vederne uno veramente buono, e parlare con qualcuno che crede nel film , ti fa credere che i buoni film non siano un ricordo del passato. Mi piacciono anche i film d'avventura di tipo familiare, e se ti è piaciuto qualcosa come SecondHand Lions, anche questo dovrebbe piacerti. Sono andato in gita con la mia classe e l'ho visto in Arizona. Ho adorato questo film così tanto !!! Ho pensato che fosse interessante e diverso da qualsiasi altro. E 'stato davvero unico e penso che questo sarebbe un film fantastico nei cinema! <br/> <br/> Vorrei portarmi degli amici e vederlo di nuovo !!! Abbiamo dovuto fare domande al teatro e commentare anche questo, ma volevo solo commentare di nuovo e ottimo lavoro !!! Penso che abbia una trama eccellente e mi ha tenuto sul bordo del mio posto. <br/> <br/> Comunque, bel lavoro su questo !!! Spero che tu possa fare altri film come questo per il futuro perché ho amato questo e scommetto che se ne hai fatto un altro, sarebbe STUPENDO !!! Ho adorato questo film. Finalmente un film che posso consigliare ai miei amici e alla mia famiglia. Questo è un grande film per bambini (giovani e meno giovani) perché è stimolante e presenta valori salutari pur essendo divertente e molto divertente. Penso che molti bambini saranno in grado di relazionarsi con i personaggi di questo film. Per gli adulti, questo riporterà molti ricordi d'infanzia. Per me questo film ha avuto la stessa sensazione che ho avuto da American Graffiti. Dopo che abbiamo lasciato il teatro, io e la mia ragazza non siamo riusciti a smettere di parlare di quale grande sensazione abbiamo avuto guardando questo. Andiamo al cinema ogni settimana e questo è uno dei pochi film assolutamente divertenti e memorabili che abbiamo visto. Non abbiamo detto che questo avrebbe potuto essere migliore o che avrebbe potuto essere migliore. Pensavamo che fosse fatto perfettamente. In breve, un film ha fatto il modo in cui i film dovrebbero essere fatti.
Winqui replied
371 weeks ago